In questi ultimi dieci anni, le attività web sono cresciute in maniera esponenziale, soprattutto grazie ai social network.
Ad oggi, per un aziendà di piccole, medie o grandi dimensioni, è impensabile che non abbia una presenza sul web, in quanto equivale ad una seconda vetrina, se non la principale.
Il tuo sito web in pochi passi e in poco tempo
L’interazione professionale tra i nostri esperti in campo tributario, unita alle figure dei web design, creano una sinergia ottimale per la creazione e l’allestimento di una “vetrina digitale”, la quale dovrà accattivare quanti più clienti possibili.
Lavoriamo su diverse piattaforme quali wordpress o Wix ed utilizzano una serie di plug-in per ottimizzare il sito stesso e renderlo anche “smartphone-friendly” ottimizzando l’utilizzabilità da dispositivi mobili.
La parte di creazione del sito è solo la prima parte per la realizzazione di un progetto web serio. Una volta creata la vetrina, la stessa va curata e riempita di elementi accattivanti e in grado di attirare il cliente. Per raggiungere questi obbiettivi è fondamentale che il sito venga curato e trattato come un negozio vero e proprio, delineando una strategia. Cosa fare quindi per curare il sito e renderlo appetibile?
BLOG e ARTICOLI
CAMPAGNE ADS E PUBBLICITA’
IL RUOLO DEI SOCIAL
Quanto costa fare un sito web?
Quanto sei disposto a spendere per crescere?
Nel 2021 la presenza web e social, non è più un opzione, ma una necessità. Se fino a dieci anni fa non era fondamentale, oggi avere un sito determina la serietà di un’impresa e di un progetto.
Il sito web e quanto ruota intorno non deve essere considerato un costo, ma bensì un INVESTIMENTO nel futuro.